Anche il 2017 ospiterà OMC Offshore Mediterranean Conference & Exhibition e verrà svolto sempre al Pala De André a Ravenna.

OMC è il forum biennale dedicato a dirigenti, esperti, illustri relatori delle più importanti società petrolifere, rappresentanti ai più alti livelli di ministeri e di governi provenienti dall’Europa, America, Africa ed Est Asiatico che analizzano e sviluppano tematiche di esplorazione, produzione, trasporto e commercializzazione del greggio e del gas naturale. Questo evento è particolarmente importante per l’industria petrolifera e del gas nella regione del Mediterraneo e oltre perchè offre la grande opportunità di sviluppare gli affari economici e stabilire nuovi contatti.

Offshore Mediterranean Conference 2017 sonda il territorio alla ricerca di giovani specialisti del settore oil&gas.

Studenti universitari e dottorandi potranno presentare la loro ricerca e farsi conoscere dai più grandi dell’industria petrolifera nella vetrina internazionale più prestigiosa dell’oil&gas: l’Offshore Mediterranean Conference

L’evento biennale di Ravenna, giunto alla XIII edizione, continua ad aprire le porte ai giovani per iscriversi allo Youth Programme e cogliere le opportunità di crescita professionale e di carriera che OMC offre alle nuove generazioni.